Qualified Inspector Junior

Bergamo

Un Junior Qualified Inspector possiede i requisiti di una Laurea in Perito Industriale o Ingegneria, ma non ha ancora l'esperienza necessaria per ottenere la qualificazione diretta. È ideale per un neolaureato presso un Istituto Tecnico o un neolaureato in Ingegneria.

IPI srl

Toleranza allo stress

Accuratezza

Fiducia nell'altro

Cooperativà

Orientamento al risultato

Responsabilities

Effettuazione dei test e dei controlli secondo gli standard e le specifiche e utilizzando gli strumenti messi a disposizione dalla Direzione Tecnica.

Effettuazione dei sopralluoghi nei modi e nei tempi indicati dalla Direzione Operativa.

Redazione dei verbali e delle schede tecniche.

Gestione di tutto il processo tecnico della verifica assegnata attraverso il gestionale ERP Saturno secondo quanto previsto dalle procedure aziendali e dai decreti di riferimento.

Partecipazione a tutti i corsi di formazione e aggiornamento organizzati dall’azienda ed ai momenti di confronto tecnico-gestionale-organizzativo-motivazionale anche di natura territoriale.

Must Have

Diploma di Perito Industriale (ITIS) e/o Laurea in Ingegneria.

Partecipazione a corsi tecnici specifici sulle verifiche ispettive in conformità ai decreti di riferimento e alla legislazione e normativa di settore.

Conoscenza informatica base.

Pregressa esperienza nel mondo del lavoro di minimo 2-3 anni di cui 1-2 anni di esperienza in aziende di servizi tecnici.

Completano il profilo una predisposizione al rapporto con gli stakeholder sia interni che esterni, accuratezza, autonomia, cooperatività, problem solving, orientamento al risultato.

non perdere questa opportunitàti candidi per questa posizione adesso
Unisciti al nostro team dinamico, fai la differenza e porta la tua carriera al livello successivo

carica il tuo CV
FileExample.pdf

Max: 10 MB

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato.
Impossibile inviare il messaggio. Correggi gli errori e riprova.