Junior Customer Manager
Regione Piemonte, preferibilmente Torino
Il Customer Manager sotto il coordinamento del Territory Manager, conduce la trattativa tra il cliente finale e l'azienda, attuando strategie commerciali corrette per entrambi con la finalità di raggiungere gli obiettivi di budget assegnati. Consegue gli obiettivi aziendali, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi. Coglie le eventuali opportunità che il mercato di riferimento offre con intuito, applicando le strategie e le azioni più consone alla situazione.
Comunicazione
Organizzazione
Cooperativà
Ascolto
Empatia
Responsabilities
Gestione commerciale del pacchetto clienti a lui assegnato, mantenendo relazioni positive e supportandolo nella definizione delle necessità.
Cogliere, nel poco tempo che ha a disposizione, la reale esigenza del cliente, in modo tale che esso possa soddisfare le richieste; il principale obbiettivo risulta sempre quello della soddisfazione del cliente.
Sviluppo del mercato nella propria area di riferimento, cogliendo le opportunità di cross-selling.
Coordinarsi con le altre divisioni del Front Office al fine di proporre un servizio di qualità.
In base agli obiettivi concordati, essere responsabile del raggiungimento della propria quota di budget e delle performance (KPI).
Con il coordinamento del proprio Responsabile pianificare il proprio lavoro per strategia e priorità, fornendo report e feedback mediante l'utilizzo degli strumenti informatici a disposizione.
Gestione di tutto il processo di vendita attraverso il gestionale ERP Saturno secondo quanto previsto dalle procedure aziendali.
Partecipazione a tutti i corsi di formazione e aggiornamento organizzati dall’azienda ed ai momenti di confronto tecnico-gestionale-organizzativo-motivazionale anche di natura territoriale.
Must Have
Diploma di scuola superiore
Corsi di formazione e specializzazione in ambito Comunicazione, Vendite, ecc..
Conoscenza informatica base.
Pregressa esperienza nel mondo del lavoro di minimo 2-3 anni di cui 1-2 anni di esperienza in aziende di servizi alle imprese.
Completano il profilo una forte predisposizione al rapporto con gli stakeholder sia interni che esterni, accuratezza, autonomia, cooperatività, problem solving, orientamento al risultato.
Sarà considetato un plus l'esperienze nelle vendite in mbito dei servizi tecnici come ad esempio verifiche, controlli, ispezioni, CND, ecc..
non perdere questa opportunitàti candidi per questa posizione adesso
Unisciti al nostro team dinamico, fai la differenza e porta la tua carriera al livello successivo